Inter News

Moratti sgancia la BOMBA: “Vuole che mi ricompri l’Inter”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha concesso un’intervista al Quotidiano Sportivo nella quale ha ripercorso molti momenti importanti della sua vita in nerazzurro. L’ex numero uno della Beneamata ha svelato subito un incredibile retroscena.

Moratti ha infatti raccontato che sua moglie Milly vorrebbe ancora oggi che lui riacquistasse l’Inter: “Si è pentita! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora. Io sono stato tra i primi a cedere all’estero, avevo visto cosa stava accadendo in Premier League. L’esplosione dei costi, la globalizzazione dei capitali, eccetera. Era ed è una tendenza quasi impossibile da contrastare”.

Il patron che ha portato l’Inter a vincere tutto durante la sua presidenza poi svela quale sia stata la sua squadra preferita: “L’Inter attuale può arrivare ovunque. Io vedo una squadra d’acciaio, che non si smarrisce mai. Il valore aggiunto è l’allenatore, Inzaghi è formidabile. Non è l’Inter di Mourinho quella che ho amato di più, sebbene conservi un ricordo incredibile. Ho amato di più la squadra di Simoni, con il primo Ronaldo. Vinse meno di quanto avrebbe meritato e più tardi abbiamo anche scoperto perché (riferimento a Calciopoli, ndr)”.

Federico De Milano

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per il bomber: salta Inter-Atalanta

La conferma dopo gli esami strumentali

13 ore ago

Inzaghi SHOW nel tunnel per Inter-Como: “5 minuti e fai gol”

Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo

14 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

15 ore ago

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

17 ore ago