Moratti: “Soddisfatto del mercato! Ci è mancato solo Kakà”
Un massimo Moratti tra l’ironico, il sincero e il provocatorio quello che ha rilasciato l’intervista riportata oggi da tutti gli organi di informazione sportiva. Ha parlato di mercato e non solo, riservando qualche parola anche per la trattativa che lo vede impegnato in prima persona con Thohir.
Un Moratti soddisfatto per quanto fatto sul mercato, compreso l’esito della trattativa Eto’o: “Questa estate abbiamo fatto ciò che era da fare e non ero troppo convinto del ritorno di Eto’o.” Ma se proprio doveva esserci un acquisto last minute, il presidente nerazzurro non ha dubbi: “Avrei preso senza dubbio Kakà, che farà molto bene al calcio italiano”. Un misto di ironia e stima sincera, senza però nascondere la malizia riferita alla portata mediatica che il ritorno in Italia di Kakà ha portato con sè.
Parole invece di lode per il nuovo tecnico nerazzurro: “Mazzarri è una roccia, lo abbiamo scelto proprio perchè ama lavorare tanto. Per noi sarà una certezza e un punto di appoggio su tutto, grazie alla sua umiltà e capacità di ascoltare”.
Infine qualche dettaglio in più sull’affare Thohir: “Stiamo parlando e andando avanti nella trattative ma difficilmente ci saranno novità prima della gara contro la Juventus”.