Moratti: “Spalletti deve dare un gioco all’Inter. Modric? Non so nulla. Sul tornare presidente…”
L'ex presidente nerazzurro ha parlato anche del ruolo di anti-Juve e delle prestazioni di Marcelo BrozovicIn occasione di un incontro su Rocco ed Herrera a Milano Calcio City, Massimo Moratti non si è esentato dal dire la sua sui temi più caldi del momento in casa Inter. L’ex presidente, incalzato dalle domande sulla situazione della sua ex squadra, ha risposto volentieri ai cronisti presenti. Ecco le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport.
INTER – “Siamo sulla strada giusta, dal punto di vista del carattere e della fiducia ci sono grandi segnali. La speranza è che l’allenatore concretizzi sempre di più il gioco. I calciatori ci sono, la continuità è sempre la cosa principale. Brozovic sta facendo bene, se mantiene la forma fisica va bene così, se no in mezzo bisognerà trovare altre soluzioni. Sono tre partite che la squadra funziona bene ed è uscita da un momento difficile. Dobbiamo avere più speranze”.
SCUDETTO E ANTI-JUVE – “Nel calcio può sempre succedere di tutto. Per il momento l’anti-Juve è il Napoli, l’Inter in estate forse è partita con questa idea, però poi bisogna vincere le partite per esserlo veramente”.
VAR – “Il VAR a me non entusiasma troppo. Ai miei tempi bisognava prendere posizione contro le decisioni arbitrali ed era più divertente”.
MODRIC – “Non so niente di cosa sia successo, non parlo di mercato”.
TORNARE A FARE IL PRESIDENTE – “Per me l’Inter è già stata una cosa bella e importante. Ogni tanto ti viene voglia di divertirti, ma non credo sia più il momento di farlo. Il Bari è stata una possibilità di poche ore che non ho preso al volo. Il Monza con Berlusconi ha una gran fortuna”.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Bergomi: “Inter, in Champions League fai come la Roma!”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ZENGA SFIDA IL FIGLIO ED È SUBITO INTER-BARCELLONA!