Moratti sta con Petrucci: “Sono d’accordo con lui”
Il presidente nerazzurro Massimo Moratti dopo la conferenza stampa del presidente della Juventus Andrea Agnelli ha rilasciato il seguente comunicato sul sito ufficiale di F.C. Internazionale, inter.it, in cui esprime tutto il suo appoggio a Petrucci. Eccolo nella versione integrale:
“Sono perfettamente d’accordo con il presidente del CONI Gianni Petrucci. Sono al suo fianco e condivido lo spirito e il senso di responsabilità con cui ha affrontato questo particolare momento del calcio italiano, che ci auguriamo possa tornare a essere soprattutto uno sport e meno un problema di tribunali”.
Ha altresì concesso una breve intervista ai giornalisti all’uscita dei suoi uffici Saras, esordendo così: “A un invito del presidente del CONI che è una persona perbene e che soprattutto guida un’istituzione importante, non mi posso minimamente sottrarre. Mi farebbe molto piacere”.
Le parole di Andrea Agnelli sono state interpretate come un passo indietro? “Sinceramente non l’ho seguito, non ho avuto modo di seguirlo; lo rivedrò più tardi quando sarà riproposto in televisione”.
Non era disposto a sedersi al tavolo proposto da Diego Della Valle, ma a quella di Petrucci sì? “Quello di Petrucci è l’invito di una istituzione e poi ho già risposto a questa domanda”.