Moratti telefona a Thohir: nessun ribaltone in società. E avanti tutta sul mercato con Pedro e Touré
Nel tardo pomeriggio di ieri Massimo Moratti avrebbe chiamato Erick Thohir per mettere in chiaro la situazione su un suo eventuale ritorno come numero uno al club. L’ex presidente dell’Inter ha voluto parlare di persona con Thohir, rassicurandolo (come detto alla stampa) che non è in programma nessun tipo di ribaltone societario, né con Tronchetti Provera né con Pellegrini. Si continuerà con la collaborazione a due: Thohir presidente e Moratti sempre pronto a dare una mano, come rivelato da Bruno Longhi per SportMediaset.
Ci saranno importanti novità anche sul fronte mercato con un occhio di riguardo verso Barcellona: dal club catalano arriverà quasi certamente l’esterno offensivo Pedro, ma in Ariedo Braida avrebbe chiesto Mateo Kovacic, che all’Inter non sanno se ritenere incedibile oppure no.
Attenzione anche al capitolo Yaya Touré, con i nerazzurri che proveranno l’assalto decisivo per portarlo a Milano. Non sarà facile, come rivelato anche da Mancini, ma si farà di tutto per strapparlo al Manchester City.