Moratti: “Il mio posto è al fianco di Thohir”
Non è stata una settimana semplice, quella appena trascorsa, in casa Inter. Proprio per questo dopodomani il presidente Thohir sarà a Milano per risolvere alcune questioni, una tra tutte la fantomatica volontà di cedere parte delle sue quote di proprietà. Dalle pagine de il Giornale Massimo Moratti risponde alle voci che lo darebbero in uscita dalla […]Non è stata una settimana semplice, quella appena trascorsa, in casa Inter. Proprio per questo dopodomani il presidente Thohir sarà a Milano per risolvere alcune questioni, una tra tutte la fantomatica volontà di cedere parte delle sue quote di proprietà.
Dalle pagine de il Giornale Massimo Moratti risponde alle voci che lo darebbero in uscita dalla società nerazzura e al presunto scarso feeling con il presidente Erick Thohir: “Resto sempre al suo fianco. – spiega l’ex numero uno nerazzurro – Non ho nessuna intenzione di cedere le mie quote. Ma se dovessi farlo sarebbe una scelta condivisa“.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/2cbb953a-cf5a-11e5-b1f5-430bb37c5a33′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]