13 Novembre 2014

Il 21 novembre il CdA, dubbi tra Moratti e Thohir sulla ricapitalizzazione

Moratti Thohir e la ricapitalizzazione

Moratti Thohir e la ricapitalizzazione

E’ stato fissato per il 21 novembre il Consiglio d’Amministrazione dell’Inter, il presidente nerazzurro Erick Thohir vorrebbe approfittare di tale impegno per riavvicinarsi all’ex presidente onorario Massimo Moratti. Il tycoon indonesiano, infatti, vorrebbe chiedere a Moratti di tornare a stare vicino alla squadra e a Mazzarri poiché manca un dirigente di riferimento all’interno della società nerazzurra, stando a quanto riporta Sportmediaset che continua così:“Il dopo-assemblea prevede un aumento di capitale al quale ogni socio partecipa secondo le quote in possesso. Per la famiglia Moratti, sarebbero 14-15 milioni. Un obbligo oppure una opzione? Diciamo una opzione, intorno alla quale la famiglia medita, se è il caso o no di intervenire”.

A proposito di ricapitalizzazione, secondo La Gazzetta dello Sport, la prima ipotesi proposta da Thohir a Moratti prevede il sopracitato esborso di circa 15 milioni di euro da parte dello stesso Moratti, ma la risposta dell’ex patron nerazzurro pare essere stata gelida anche perché la sua posizione un po’ defilata degli ultimi tempi ha contribuito a portarlo ai margini del progetto.

Staremo a vedere cosa accadrà e non si escludono sorprese ma l’unica cosa certa è che servirà del denaro fresco per le casse nerazzurre, ed anche in tempi brevi.

LEGGI ANCHE: MAURO ICARDI: IL BOMBER ?POVERO? DELLA SERIE A ATTENDE IL RINNOVO, MA LE PARTI SONO DISTANTI

LEGGI ANCHE: ECCO IL BOLLETTINO DEGLI INFORTUNATI IN VISTA DEL MILAN: CHI TORNA E CHI NO

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

Moratti Thohir e la ricapitalizzazione