Moratti-Thohir: si lavora a fari spenti per trovare la soluzione ideale
Erick Thohir è innamorato pazzo della squadra nerazzurra ed è pronto a svenarsi e scervellarsi pur di trovare la soluzione ideale per rilevare il pacchetto di maggioranza della Beneamata. La trattativa prosegue e secondo La Gazzetta dello Sport, dopo tre giorni di incontri, gli avvocati del magnate indonesiano sono rientrati ieri a Jakarta con la promessa di rivedere i legali di Moratti la prossima settimana.
Gli indonesiani premono per ottenere fin da subito la maggioranza dell’Inter ma Moratti non è convinto dall’idea di dover diventare un socio di minoranza di quello che per lui è sempre stato un affare di famiglia e per questo continua a prendere tempo. Le ipotesi su come possa finire la questione sono molteplici: c’è chi dice che già ceduto la maggioranza, chi afferma che non cederà e chi parla di ingresso di uomini nel futuro CdA.
Secondo indiscrezioni lo stesso Thohir potrebbe arrivare a Milano verso la metà della prossima settimana per cercare di chiudere l’affare, sfruttando le distrazioni della stampa che rivolgerà le sue attenzioni all’inizio del ritiro dell’Inter. Ad oggi non ci sono conferme, ma se Thohir dovesse davvero incontrare in prima persona il presidente Moratti la trattativa potrebbe davvero sbloccarsi definitivamente.