Moratti: “Vi dirò io se…”
Da giorni impazzano le voci sul toto-allenatore, ma ciò che è certo è che non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali da parte della dirigenza. Ormai, però, il destino di Stramaccioni sulla panchina nerazzurra sembra più che compromesso: secondo ‘La Stampa‘, infatti, l’Inter ieri ha incaricato Marco Branca di comunicare la decisione dell’esonero al tecnico romano; decisione che stride con quanto avvenuto fino a qualche giorno fa, quando lo stesso presidente era solito farsi vivo spesso con messaggi e per chiacchierate esplorative. Tanto che “lo stesso Stramaccioni – riporta il quotidiano nazionale – credeva nel progetto e proprio non pensava di essere pugnalato“.
L’annuncio dell’esonero, comunque, non è ancora arrivato: Stramaccioni, come riferisce il ‘Corriere dello Sport‘, nel frattempo è a Roma con la febbre, esentato dal guidare gli allenamenti e non è pronto a tornare subito a Milano per il confronto di persona con Massimo Moratti. Secondo il giornale sportivo, l’attuale mister nerazzurro aspetterà il comunicato ufficiale e tornerà nel capoluogo lombardo quando sarà trovato l’accordo per la buonuscita.
Intanto questa mattina, ai giornalisti presenti sotto il suo ufficio, Moratti non ha voluto pronunciarsi sulla questione relativa al nuovo tecnico: “Non state qui a prendere freddo, lo dirò io se succede qualcosa“, le sue parole. Qualche minuto dopo, nella sede della Saras, è giunto anche il figlio del patron, Angelo Mario, segno della giornata movimentata che si vivrà nelle stanze del potere nerazzurro.