Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista a Punto Nuovo Sport Show, programma di Radio Punto Nuovo. L’ex presidente dell’Inter ha toccato diversi temi: dalla gara di mercoledì (ore 20:45) contro il Napoli, alla situazione di Conte, passando per Zhang fino ad arrivare alla questione stadio. Di seguito le sue parole.
Sulla partita col Napoli: “Mi sembra che siano un po’ di anni che vada talmente bene che era prevedibile fosse in alto con un allenatore molto bravo. Anche l’Inter ha speranze importanti e si parla di scudetto perché la Juventus ha fatto meno di quello che ci si potesse aspettare finora“.
Su Conte ed il fattore pubblico: “Fiducia a Conte? Ho cambiato tanti allenatori anch’io! Mi sono pentito di aver allontanato Simoni, ad esempio. Ho avuto un sacco di guai cambiando continuamente. L’Inter gioca senza pubblico e non avrebbe vissuto momenti così se ci fosse stato in Champions. Gli attacchi di Conte sono stati qualcosa di abbastanza nuovo. Mourinho era tosto, ma legato alla società“.
Su Zhang: “Una fortuna per l’Inter perché potenzialmente può reggere nei momenti facili e difficili. Zhang è un ragazzo bravo, ci sentiamo qualche volta. Molto gentile, carino: mi racconta e ci tiene tantissimo all’Inter. Vuole tenere duro su Conte e non vuole buttarlo via“.
Su San Siro: “Non sono d’accordo ad abbatterlo. Vista la situazione dubbia che abbiamo attorno mi sembra un rischio notevole“.
Sullo scudetto: “Se non lo vince l’Inter meglio lo vinca il Napoli!”
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il Fair Play Finanziario UEFA torna a mietere vittime
Marotta si muove per il giusto incastro
Dall'Inghilterra spunta una nuova pista
Tegola per i rossoneri prima della sfida con l'Inter
I nerazzurri di Zanchetta perdono il derby d'Italia
I precedenti con il fischietto della sezione di Seregno