Morello: “Inter, che tracollo. Pastore non ti serve”
L'ex calciatore non ha avuto parole al miele per i giocatori nerazzurriL’ultimo mese dell’Inter non è stato dei più positivi in termini di risultati: i ragazzi di Spalletti non vincono ormai dalla sfida con il Chievo a San Siro, pur restando aggrappati alla corsa per la Champions League. Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l’ex calciatore nerazzurro Dario Morello ha dichiarato: “Dopo il pareggio di Torino contro la Juventus credevo che i nerazzurri potessero competere per lo Scudetto, ma non è così. Il mercato dovrà portare delle novità, soprattutto per sopperire ai cali fisici dei giocatori chiave della rosa. Il tracollo è impressionante, ma non riesco a trovarne la causa: non credo ci sia l’aspetto mentale alla base di tutto”.
Su Rafinha, ultimo arrivato in casa nerazzurra, ha dichiarato: “Con questo acquisto Spalletti potrebbe anche variare qualcosa, soprattutto nel modulo: l’importante è ritrovare la serenità e i risultati, altrimenti si rischia di buttare la stagione. Vedo una mancanza fondamentale, che è quella del gruppo: anche Icardi ha ammesso che negli allenamenti manca entusiasmo. Serve un gruppo coeso per tornare a vincere”.
Chiosa finale su Javier Pastore, oggetto dei desideri del mercato nerazzurro: “E’ un giocatore di grande qualità, ma non se se possa servire”.
LEGGI ANCHE: PRONTA L’OFFERTA DELL’INTER PER PASTORE
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
MATIAS VECINO PROTAGONISTA DI DRIVE INTER