Morfeo con convinzione: “L’Inter è l’anti- Juve, tornerà al top”
L'ex centrocapista ha le idee chiare sul campionato. Intervistato dalla Gazzetta, ricorda i suoi trascorsi nerazzurri con CuperDomenico Morfeo, ex centrocampista di Atalanta, Milan e Inter tra le altre, spiega il suo pensiero sulla lotta scudetto. Secondo Morfeo, i nerazzurri hanno un ruolo ben preciso in campionato. Le dichiarazioni emergono in un vasto articolo de La Gazzetta dello Sport dedicato anche alla Dea.
Sulla lotta per cucirsi il tricolore sul pezzo, Morfeo ha un nome per la pole position in griglia di partenza: “Juve favorita, ma Allegri dovrà essere bravo a trovare l’equilibrio dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo”.
Chiaro e conciso quando gli viene chiesto dell’Inter e sulla possibilità di vedere i nerazzurri come anti- vecchia signora: “Si, ha le qualità per essere la prima rivale della Juve”. Rimanendo in ottica interista, Morfeo si lascia andare ad un breve ricordo per poi ribadire la grandezza della squadra: “Apprezzai dal punto di vista umano Cuper. L’Inter è un top club che tornerà ai livelli che merita. La Champions League è il primo passo”.
LEGGI ANCHE -> Pinamonti si presenta: “Voglio aiutare il Frosinone a raggiungere la salvezza”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GLI REGALANO UN QUADRO CHE RAFFIGURA SUO PADRE: TUTTA LA COMMOZIONE DELL’IMPERATORE ADRIANO”