Moriero avvisa l’Inter: “Occhio al Benevento, è una squadra coraggiosa. Hakimi? Colpo più importante del mercato italiano”
L'ex calciatore nerazzurro ha presentato la gara che si disputerà alle ore 18L’Inter alle ore 18 scenderà in campo contro il Benevento, per cercare la seconda vittoria consecutiva in campionato. Tra campo e mercato, a fare il punto della situazione ci ha pensato Francesco Moriero. L’ex calciatore nerazzurro è stato raggiunto dai microfoni di TMW Radio.
Queste le sue parole: “Il Benevento è una squadra coraggiosa. Ha fatto una bellissima rimonta e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Sulla carta sembra facile, ma non sarà semplicissima la gara di domani. L’inizio però è sempre strano e quest’anno ancora di più. Poi giocare senza pubblico favorisce chi non ha niente da perdere. L’Inter è ancora un cantiere aperto e la squadra va equilibrata un po’ in difesa, ma contro la Fiorentina si è visto un grande carattere. Chi ha fatto il mercato migliore? L’Inter: Hakimi è il colpo più importante”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<