Moriero: “Buon approccio contro l’Eintracht, si è vista una squadra unita. Icardi? Deve tornare per il bene dell’Inter”
L'ex centrocampista nerazzurro è intervenuto sulle frequenze di RMC SportOspite della trasmissione Live Show, in onda su RMC Sport, l’ex Inter Francesco Moriero ha detto la sua su quanto visto in campo nel corso della gara d’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Una prestazione, a detta dell’ex centrocampista, da cui Spalletti può trarre molte cose positive:
“Ho visto una squadra con un bell’approccio, positivo. Mi è piaciuta, ha avuto l’occasione per vincere. Ha sofferto il giusto. Mi è piaciuta. Si è vista una squadra unita. La qualificazione è aperta. In casa sarà un’altra partita e i tifosi faranno la loro parte. San Siro si farà sentire”.
Moriero ha poi commentato il caso legato all’ormai ex capitano Mauro Icardi: “Per il bene dell’Inter Icardi, se non ha male al ginocchio, deve tornare in campo. L’Inter ha bisogno di lui. Infortunio? Devo crederci. Per aiutare i compagni e la tifoseria, deve scendere di nuovo in campo. Non voglio credere che non abbia male al ginocchio”.
Le PAGELLE di Eintracht Francoforte-Inter: de Vrij e Skriniar monumentali, il resto da dimenticare
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com