Moriero: “Inter, manca la fantasia, la società deve intervenire”
L'ex giocatore nerazzurro dice la sua in merito alla stagione dell'Inter e del tecnico PioliFrancesco Moriero, ex centrocampista dell’Inter, ha espresso alcune sue opinioni a TMW Radio in merito alla stagione dei nerazzurri e dell’attuale tecnico Stefano Pioli.
Ecco le sue parole: “Pioli è arrivato in un momento molto delicato, in cui c’era grande confusione, scarsa condizione atletica e la squadra era un cantiere aperto. Ha però avuto un percorso molto positivo, che merita la conferma. Poi è chiaro che se viene messo in ballottaggio con allenatori che hanno vinto e stravinto come Antonio Conte è normale pensarci, ma non cambio idea: merita la riconferma”.
Riguardo la cifra tecnica dell’attuale rosa dei nerazzurri si è espresso così: “Gli allenatori sono tutti importanti, ma sono i giocatori a scendere in campo e l’Inter ci ha abituato a prendere giocatori importanti, di fantasia. Forse è questo che manca, il tifoso interista è abituato a giocatori come Baggio, Recoba e Djorkaeff e credo che in questo momento di qualità di così alto livello ce ne sia poca”.
Un pensiero anche sui nomi accostati all’Inter per giugno, in particolare riguardo Manolas: “Manolas è un giocatore importante, ma credo che l’Inter debba prendere giocatori in grado di gestire momenti particolari, seguendo la linea data dall’allenatore”.
MELO STENDE IL MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS