24 Gennaio 2013

Moriero sulla coppa Italia: “L’Inter se la gioca…”

Voce fuori dal coro rispetto a una maggioranza che vede i giallorossi quasi certi della finale di coppa Italia (tra cui anche gli scommettitori, che danno la Roma vincente sull’Inter a 1,65), Francesco Moriero, ex di entrambe le squadre, è invece convinto che l’Inter abbia ancora discrete possibilità di successo nonostante la sconfitta di ieri sera e lo dice al Corriere dello Sport.

La Roma s’è fatta preferire per mole e qualità di gioco, mentre i nerazzurri sono stati troppo attendisti. Ciò nonostante, la squadra di Zeman ha sprecato troppo e ha mancato una buona chance di ipotecare la finale. Il risultato è comunque giusto direi, l’Inter ha avuto evidenti limiti di gioco che però potrebbe limare con un acquisto.

Al ritorno l’Inter dovrà fare una partita diversa per mettere in crisi i capitolini. Stramaccioni ha ancora le sue chance di arrivare in finale. Entrambe le squadre sono troppo altalenanti e discontinue, comunque. La dimostrazione è il calo di entrambe nel secondo tempo” conclude l’indimenticato Checco.