20 Gennaio 2020

Di Marzio: “Moses è arrivato a Milano. Domani visite mediche approfondite per evitare un caso simile a quello di Spinazzola”

Con Conte l'esterno in 2 anni ha disputato 78 presenze mettendo a segno 8 gol

Dopo Ashley Young, l’Inter si appresta a formalizzare il secondo colpo sul mercato: Victor Moses. L’esterno, di proprietà del Chelsea e in prestito al Fenerbahce arriverà all’Inter in prestito con diritto di riscatto.  A tal proposito Gianluca Di Marzio, intervenuto all’interno dell’appuntamento di Sky legato al mercato ‘Calciomercato – L’Originale‘, ha svelato l’arrivo del calciatore già questa sera a Milano. Queste le sue parole:

Moses è a Milano. Prima di parlare di acquisto sicuro però, per evitare casi simili a Spinazzola, dovranno essere fatte domani visite mediche molto approfondite. Moses ha comunque avuto diversi infortuni muscolari nell’ultimo periodo e vuole verificare al meglio quello che è il suo stato di salute. Sulla parte tecnica garantisce Antonio Conte. Con lui 78 presenze in 2 anni e 8 gol, inventato in questo ruolo“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-43-acceleriamo/