Inter News

Moses: “L’Inter è un club enorme, con tifosi fantastici. Voglio vincere assieme a Conte”

Sta cercando di guadagnarsi una conferma per la prossima stagione, ma sa che può già contare sulla stima di Antonio Conte. È Victor Moses, attualmente in prestito ai nerazzurri dal Chelsea, protagonista del consueto Matchday Programme sul sito ufficiale dell’Inter: il nigeriano ha raccontato della sua passione per il calcio e della sua voglia di vincere con questa maglia.

In primis, i ricordi, ciò che l’ha spinto a coltivare questa passione: “Adoro il calcio, è stata la mia passione fin da bambino: è nel mio sangue ed è quello che voglio fare. Il punto di svolta della mia carriera è stato quando, a 16 anni, ho fatto il mio debutto con il Crystal Palace: mi ha fatto pensare che il calcio fosse la mia ragione di vita, qualcosa per cui dare tutto, impegnandosi al 100%“.

Poi, l’Inter ed il legame con Conte: “È un grande uomo ed un grande allenatore, conosco bene il suo metodo di lavoro. Vuole il meglio dai suoi giocatori e questa è la ragione principale per cui sono qui: vuole solo che andiamo là fuori, che lavoriamo sodo e che ci divertiamo praticando la nostra idea di calcio. Voglio vincere con lui e con questo Club. Conoscevo Romelu, Ash (Young, ndr) e Christian (Eriksen, ndr): sono tutti ragazzi fantastici e andiamo nella stessa direzione. L’Inter è un club enorme, con tifosi incredibili“.

Infine, un focus sul suo lavoro sul campo: “Nel mio ruolo servono energie ed attenzione. Il mio obiettivo è rimanere sempre concentrato e sfruttare le mie qualità, come la corsa e la tecnica, per creare problemi alle difese avversarie“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Cesare Milanti

Recent Posts

Penalizzazione Inter e Milan: il chiaro precedente della Juventus

Cosa potrebbero rischiare i due club

1 ora ago

Inzaghi-United, fanno sul serio: “A Manchester hanno già deciso”

Il tecnico dell'Inter nel mirino degli inglesi

1 ora ago

Conto alla rovescia Buchanan: fissata la PRIMA convocazione

Grandi notizie in casa Inter per quanto riguarda la situazione dell'infermeria. Dopo il sospiro di…

2 ore ago

Il turnover di Inzaghi funziona: CROLLA il minutaggio dei Big

Contro il Torino previsti sei cambi di formazione

2 ore ago

Come sta Lautaro dopo lo spavento: le ultime da Appiano

Le condizioni dell'attaccante argentino

3 ore ago

Infortunio UFFICIALE per l’interista in prestito: stagione finita

Rottura del legamento crociato per l'attaccante

17 ore ago