21 Maggio 2014

Mou, senti Eto’o: “Sono ancora in forma, non come dice il burattino”

Lite Eto’o Mourinho: nuova stoccata di Samuel al tecnico portoghese

Non gli è proprio andata giù. Decisamente non gli è andata giù. Eh sì, perché a Samuel Eto’o gli si può dire tutto… ma non che sia vecchio.

Sono passati ormai più di due mesi da quando lo Special One si era fatto sfuggire in un’ intervista: “Ho un attaccante di 32 anni, che forse ne ha 35. Chi lo sa“, in riferimento al camerunese. Eto’o non ha decisamente apprezzato la boutade di José, che ha poi in privato chiesto scusa.

Ma cinque giorni fa l’ex attaccante nerazzurro era tornato su quanto accaduto, definendo Mourinhoun idiota che mi ha dato del vecchio“. Decisamente non toni da rappacificamento.

E – notizia di oggi – Samuel avrebbe anche rilasciato un’intervista al sito della CAF (la federazione africana) in cui, relativamente al suo futuro, dice : “Non è perché un burattino mi ha trattato da vecchio che voi dovete credere a quello che dice. Contrariamente a ciò che un burattino ha detto circa la mia età, sono ancora in buona forma. A 33 anni mi sento davvero bene. Ho dimostrato che potevo fare meglio dei giovani”.

Speriamo che tutto si risolva al più presto, per loro, ma anche per noi interisti.