Mourinho: “Allenerò fino a 70 anni, l’età non mi spaventa!”
Josè Mourinho, l’indimenticabile ex allenatore nerazzurro, attuale tecnico del Real Madrid, non perde l’occasione per far parlare di se anche questa volta. Il tecnico ha parlato del futuro che lo aspetta augurandosi di concludere la carriera il più tardi possibile: “Capisco benissimo perché Ferguson è ancora in attività e penso che per me sarà lo stesso. Adoro questo sport e questo mestiere. Sono vicino ai 50 anni e sono ancora giovane, penso di avere molto tempo davanti”.
Lo Special One non ha paura del “rumore dei nemici”, figuriamoci di qualche anno in più: “Cinquanta è un età che fa un certo effetto su alcune persone, ha un impatto psicologico negativo perché improvvisamente capiscono che il mondo gira velocissimo e la nostra vita è davvero breve. A me invece fa pensare e guardare indietro, ma anche avanti. Sono comunque molto felice per quello che ho fatto fino ad oggi e credo che sia qualcosa di incredibile. Devo essere grato a Dio per quello che mi ha dato” questo quanto riporta Calcionews24.
Josè è pronto a deliziare con altri anni di carriera tutti coloro che lo amano, e noi glielo auguriamo con il cuore. Sperando, un giorno, di rivederlo al Meazza con i colori che hanno dipinto una parte della sua vita, il nero e l’azzurro.