Mourinho ammette: “Di Eriksen sapevamo già dal primo giorno. Lui si è sempre comportato benissimo”
Lo Special One: "Ecco spiegate le diverse esclusioni dai titolari"Da ottimo conoscitore del mondo del calcio e da uomo di grandissima esperienza, José Mourinho ha – giustamente – atteso l’ufficialità dell’addio per rivelare i retroscena della vicenda legata a Christian Eriksen. Ecco le sue parole, in cui spiega come sono andate le cose nel mese di gennaio.
Addio – “Lo sapevamo da tempo, non abbiamo detto nulla perché avevamo un accordo morale con Eriksen, ma sin dal primo giorno in cui sono arrivato mi ha detto che non avrebbe firmato il rinnovo. Io e il presidente Levy abbiamo cercato di gestire al meglio la situazione, lui ha ottenuto una bella cifra nonostante la scadenza imminente del suo contratto”.
Tentativi – “Ho cercato di convincerlo, ma lui mi ha detto che aveva già preso la sua decisione e non c’era modo di persuaderlo. Da quel momento ho iniziato a costruire la squadra senza di lui. Questo è anche il motivo di alcune sue esclusioni. Allo stesso tempo Eriksen è un ottimo professionista che ha rispetto per il club e i compagni, fino all’ultimo giorno ha aiutato la squadra con un carattere positivo all’interno dello spogliatoio. Levy è poi riuscito a ottenere una cifra importante che è stata utilizzata per acquistare un giocatore di 21 anni come Steven Bergwijn. Perciò anche Levy ha fatto un lavoro fantastico per il club”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/