30 Luglio 2019

Mourinho: “Mi manca il calcio, ho il fuoco dentro. Devo essere paziente, ho rifiutato diverse proposte”

Il tecnico portoghese è ancora senza panchina

Fa sicuramente uno strano effetto vedere José Mourinho ancora senza panchina alla vigilia della nuova stagione. Lo Special One, dopo l’addio dal Manchester United, è stato accostato a diversi club europei senza però portare a termine alcun accordo. Le proposte ricevute negli ultimi mesi non lo hanno particolarmente convinto, al punto da costringerlo ad iniziare una nuova annata senza alcuna squadra, con un fuoco dentro che brucia ed una voglia di allenare indescrivibile. Ai microfoni di Sky Sports UK, ecco le sue parole.

TEMPO LIBERO –  “Adesso ho un po’ di tempo per pensare e analizzare, e quello che provo esattamente è… il fuoco dentro. I miei amici mi dicono: ‘goditi il momento, goditi l’estate, il tempo che non hai mai avuto’, ma onestamente non posso godermelo perché non sono felice abbastanza per farlo”

RITORNO IN PANCHINA –  “Mi manca il mio calcio, ho il fuoco dentro. La cosa più difficile per me è stata dire no alle possibilità che ho avuto, devo essere paziente e aspettare per quella giusta, per la dimensione di allenatore che sono. Avere pazienza è la cosa più difficile in questo momento perché ho l’impulso, l’ho avuto diverse volte in questo periodo, ma poi mi sono detto di no. Devo aspettare la giusta opportunità”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-juventus-lukaku-icardi/