Mourinho dice addio ai Red Devils: “Avrò un futuro anche senza lo United. E’ finita, ma sulle colpe…”
Lo Special One saluta a modo suo l'esperienza a Manchester, senza peli sulla linguaA modo suo Mourinho dice addio ai Red Devils: lo Special One, intercettato ai microfoni di Sky Sports Uk a 24 ore dall’esonero, ha dichiarato: “E’ finita, il Manchester United ha un futuro senza di me, e io avrò un futuro senza il Manchester United. Potremmo dire tante cose, ma non sarebbe da me. È finita”.
“È il modo in cui sono sempre stato” – continua Mou – “. Sono stato critico nei confronti dei manager che parlano dei dettagli su ciò che è successo e su di chi è la colpa. Ma non sarebbe da me parlare di questo. Voglio solo finire come è successo ieri e vorrei dire che è finita. Spero solo che i media possano rispettare questo mio modo di essere. Finché non torno nel mondo del calcio penso di avere il mio diritto di vivere la mia vita come faccio adesso. Questo è quello che voglio fare. Il Manchester United è passato”.
Nessuna voglia di commentare le vicende che hanno portato al suo esonero dunque, ma soltanto voglia di voltare pagina e pensare già alle prossime sfide. Quale sarà il suo prossimo club?
LEGGI ANCHE – Zanetti bacchetta Wanda Nara: “Serve rispetto per i ruoli. Su Steven Zhang…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”