Mourinho: “Ecco perché scelsi di passare dall’Inter al Real Madrid”
L'ex tecnico nerazzurro parla del suo passato milanesePresente, insieme a Samuel Eto’o, ad un evento organizzato a Madrid da La Liga, José Mourinho è tornato sul suo passato calcistico, spiegando i motivi della scelta di passare dall’Inter al Real Madrid e tessendo le lodi proprio dell’ex attaccante camerunese, che ha allenato nella sua esperienza milanese. Ecco le sue parole.
Scelta del Real Madrid – “Sono venuto in Spagna perché volevo allenare il Real Madrid, e poiché volevo provare a essere il primo allenatore a vincere il campionato inglese, italiano e spagnolo. Sono arrivato con quella precisa idea in mente”.
Calciomercato – “Aspettiamo sempre il sale e il pepe del mercato estivo, la gente si concentra molto sulle novità; ma sono gli altri giocatori quelli che danno stabilità e visibilità, oltre alla credibilità che rende le leghe migliori o peggiori. La Liga spagnola, la Premier, sono ciò che sono grazie a coloro che vivono e giocano tutta la loro carriera nella stessa lega”.
Eto’o – “Samuel ha giocato per me e contro di me, e ho imparato da lui come giocatore e anche giocando contro di lui ho imparato molto. Quando giochi contro giocatori molto bravi, e io ho avuto quella fortuna, impari così tanto su come ti preparerai a giocare contro di loro. Gli devo entrambe le cose”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/etoo-su-mourinho-sono-stanco-di-ripetere-quanto-jose-sia-uno-dei-migliori-nel-mondo-del-calcio/