Mourinho: “Finale di Champions? Sarà fantastica e mi dispiace che…”
Lo Special One si complimenta con Liverpool e Tottenham, che si contenderanno la coppa a MadridIntervistato nuovamente dai microfoni di Russia Today, José Mourinho ha detto la sua sulla finale di Champions League, in programma al Wanda Metropolitano di Madrid il 1 giugno. A sfidarsi saranno due squadre inglesi, il Liverpool di Klopp ed il Tottenham di Pochettino.
PARTITA – “Nel match può succedere veramente di tutto. Nessuno conosce meglio il Liverpool di un allenatore che lavora in Premier League, così come nessuno conosce meglio il Tottenham di un allenatore che lavora in Premier League. Puoi studiare, puoi passare le prossime due o tre settimane a cercare di contrastare i possibili imprevisti ma chi lavora nello stesso paese si conosce perfettamente”.
TOTTENHAM – “Credo che Pochettino riavrà Kane, e credo che per lui sia impossibile lasciare fuori l’eroe delle semifinali, Lucas Moura”.
LIVERPOOL – “Il Liverpool dovrebbe recuperare Salah e Firmino, di conseguenza Origi tornerà in panchina. Sarà una finale fantastica, ci sarò e me la godrò. E devo ammettere che stavolta mi dispiacerà veramente tanto per chi perderà”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com