6 Dicembre 2019

Mourinho freddo su Eriksen: “Devo difendere gli interessi del Tottenham”

Divorzio imminente tra il calciatore danese e gli Spurs

Se nei giorni scorsi dall’Inghilterra era trapelata la notizia di un’imminente cessione di Christian Eriksen già nella finestra di mercato di gennaio per una cifra fissata dal Tottenham sui 40 milioni di euro, la rottura quasi definitiva tra le parti sembra essere confermata dalle parole pronunciate da José Mourinho in conferenza stampa. Il tecnico, infatti, alla domanda sul trequartista danese ha fornito una risposta sufficientemente fredda e distaccata, lasciando intendere che gli affari del club sono in questo momento più importanti.

Questo l’intervento indispettito da parte dello Special One“Ovviamente ho parlato con lui, devo difendere i migliori interessi del mio club. Il mio club è più importante dei miei giocatori e i miei giocatori sono più importanti di me. Ma il club è più importante di tutti, è così che la penso. Non vi darò una risposta, penso che spetti a lui dire quale sarà il suo futuro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/