19 Dicembre 2018

Mourinho: “Immensamente fiero di aver indossato lo stemma del Manchester United. Spero che i media…”

Lo Special One ha rilasciato una nota ufficiale per commentare la fine del rapporto professionale con i Red Devils

José Mourinho aveva già rotto il silenzio nelle scorse ore, dopo l’annuncio delle sue dimissioni arrivato ieri attraverso i canali ufficiali del Manchester United. Lo aveva fatto ai microfoni di Sky Sports Uk, ma ora è arrivata anche la nota ufficiale con cui l’allenatore portoghese ha messo la parola fine al proprio rapporto professionale con i Red Devils:

“Sono stato immensamente fiero di aver indossato lo stemma del Manchester United dal momento in cui sono arrivato, e credo che tutti i tifosi dello United lo possano riconoscere. Come è successo con gli altri club in cui ho lavorato, ho collaborato con alcune persone magnifiche e credo che alcune di loro rimarranno amiche con me per sempre. So che tutti voi siete ben consci dei miei principi professionali”.

“Ogni volta che si è chiuso un capitolo della mia vita professionale – ha concluso Mourinho –, ho sempre mostrato il mio più totale rispetto senza fare commenti sui colleghi con cui ho lavorato. Spero che anche i media rispettino la mia posizione e mi lascino vivere una vita normale fino al momento in cui deciderò di tornare al calcio. Buon Natale. Jose Mourinho”.

LEGGI ANCHE – Zanetti bacchetta Wanda Nara: “Serve rispetto per i ruoli. Su Steven Zhang…”   

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”