15 Ottobre 2017

Mourinho: “Inter? Come una relazione d’amore. Avevo un gruppo fantastico”

L'eroe del triplete nerazzurro non ha dato certezze sul suo futuro

José Mourinho, per il secondo anno consecutivo sulla panchina del Manchester United, ha rilasciato una lunga ed emozionante intervista al programma televisivo francese Telefoot. 

In un passaggio tra le sue dichiarazioni, lo Special One si è lasciato andare ai ricordi del periodo interista: “L’Inter è stata un’esperienza molto speciale, una relazione d’amore. Avevo un gruppo fantastico, per i giocatori di quella generazione era l’ultima opportunità di vincere, abbiamo regalato alla famiglia Moratti e a tutti gli interisti una gioia incredibile. Il mio addio? Era il momento migliore per andare al Real Madrid ed affrontare il Barcellona più forte della storia. Sul mio mancato arrivo al Barcellona nel 2008 in favore di Guardiola, forse un giorno dirò la verità, ma non oggi. Sono cose della mia carriera che preferisco tenere per me stesso. Forse lo dirò un giorno, quando sarò vecchio”.

Per il futuro, ha invece fatto trapelare un destino lontano dai Red Evils“Sono un allenatore con delle preoccupazioni, delle ambizioni ed il desiderio di fare cose nuove. E non lo credo… no, sono sicuro che non finirò la mia carriera qui a Manchester.” 

MOURINHO ESPLODE DOPO IL FISCHIO FINALE