Mourinho: “L’Inter è in buone mani. Io sono e sarò sempre interista”
Mourinho Inter: il portoghese analizza la situazione attuale delle squadre milanesi.
José Mourinho è rimasto nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri; lo stesso portoghese è molto legato all’Inter e in ogni intervista rilasciata non manca di farlo sapere.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lo Special One ha parlato della situazione delle squadre milanesi, analizzando in particolare il momento attuale dell’Inter: ”Penso che Mazzarri e Seedorf abbiano soltanto bisogno di tempo e fiducia da parte della società e dei tifosi. Siamo sinceri: non ci sono tanti giocatori top nelle loro rose per costruire una supersquadra in pochi mesi. No, servono tempo e fiducia”.
Mou poi ricorda la sua fede nerazzurra: ”Io sono e sarò sempre interista: penso che Mazzarri meriti questa fiducia e abbia bisogno di tempo. Non sono milanista, naturalmente, ma rispetto la società e il suo grande prestigio: auguro a loro che Clarence possa lavorare con tranquillità. E riportare i nostri rivali rossoneri nelle zone alte di classifica. Perché il calcio italiano ha bisogno dei giganti di Milano”.
Infine il Vate di Setubal rivolge un Pensiero all’ex Presidente nerazzurro: ”Moratti ha fatto tanto, tantissimo per l’Inter: merita rispetto, non critiche. Anche lui sta aspettando con impazienza che i giorni della gioia possono tornare per la sua squadra. L’Inter è in buone mani, con Thohir ho mangiato una volta a Giacarta, di Mao posso dire che ha ereditato da suo padre la stessa grande passione per l’Inter. Insomma: chiedo tempo e fiducia per tutti loro”.