Man.Utd, clamoroso Mou: lascia a fine stagione?
Crescono i rumours riguardo un eventuale addio del portoghese a giugnoSebbene lui abbia sempre detto di essere concentrato sul Manchester United,i rumours che lo danno in partenza stanno aumentando di giorno in giorno. Il soggetto in questione è Josè Mourinho, che sembra aver allacciato i contatti con la proprietà qatariota del Psg, come riporta SunSport. La dirigenza dello United, secondo il The Sun, teme un addio improvviso del manager di Setubal conscio, secondo i suoi dirigenti, di non poter lottare alla pari con il Man.City di Pep Guardiola.
La dirigenza dei “Red Devils“, sentendo le prime voci su Mou e il Psg, era convinta che fosse una mossa del portoghese per alzare il suo salario, nonostante i 45 milioni che gli spettano per i prossimi tre anni; tuttavia il presentimento che il Psg possa strappare il portoghese allo United cresce sempre di più ad Old Trafford, anche per il desiderio di Mou di essere il primo tecnico a vincere la Champions League con tre club diversi. Tale ambizione, al momento, sarebbe sicuramente più realizzabile a Parigi, con una squadra più matura e fondi per il mercato cospicui. Altro nodo per Mou sarebbe la richiesta, da parte della dirigenza inglese, di crescere continuamente giovani talenti, a discapito di giocatori già consolidati per vincere.
Sembra che tra Mourinho e la Tour Eiffel possa mettersi di traverso solo Antonio Conte, anch’egli tutt’altro che certo di restare al Chelsea la prossima stagione; chissà se i due, già focosi nei loro match sul campo, non renderanno incandescente la primavera, con la Tour Eiffel pronta ad accogliere soltanto uno dei due.
LEGGI ANCHE: JOAO MARIO AD UN BIVIO, RESTA O VA?
LEGGI ANCHE: INTER FOREVER IN CINA, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
ADRIANO DA CALCIATORE A BALLERINO