13 Settembre 2019

José Mourinho torna nella sua Milano: lo Special One tra gli ospiti illustri del Best Fifa Football Awards

Dopo 3 anni il tecnico portoghese torna nel capoluogo lombardo: nel 2010 trascinò l'Inter alla conquista del Triplete

José Mourinho torna a Milano. Come riportato dal Corriere dello Sport, lo Special One lunedì 23 sarà nel capoluogo lombardo in occasione dell’evento ‘The Best Fifa Football Awards’ e toccherà proprio all’ex tecnico nerazzurro consegnare uno dei premi.

Una grande serata di gala del calcio mondiale, che si svolgerà nella cornice meravigliosa del teatro La Scala: da Ronaldo e Messi a Van Dijk, tanti i campioni attesi e presenti all’evento. Gli occhi però saranno tutti per Mourinho che a Milano ha lasciato ricordi indelebili trascinando l’Inter al Triplete nella stagione 2009/2010:  la sua ultima presenza a San Siro è datata febbraio 2016, in occasione di Inter-Sampdoria.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/