Dall’Inghilterra – Mourinho fa la spesa in Italia: pronti 84 milioni per avere Perisic e Matuidi
Il tecnico di Setubal progetta già i prossimi acquisti per il suo Manchester United: possibile un ritorno di fiamma per l'esterno nerazzurroE’ saltata proprio all’ultimo la scorsa estate la trattativa per portare Perisic al Manchester United: Mourinho ci provò fino all’ultimo giorno di mercato, ma come ha spiegato lo stesso croato più volte, alla fine Spalletti lo convinse a rimanere.
Secondo quanto riporta il quotidiano britannico Daily Mail però, l’uomo di Setubal non ha ancora perso le speranze di avere a disposizione l’esterno nerazzurro. In vista della prossima estate infatti, i Red Devils stanno progettando l’arrivo di ulteriori rinforzi, nonostante i già ingenti investimenti perpetuati negli ultimi due anni. E gli obiettivi principali si trovano in Italia: Matuidi della Juventus e appunto Perisic. Il numero 44 della Beneamata è considerato il giocatore ideale per far avere a Lukaku maggior assistenza in zona gol, e per aggiudicarselo sarebbero pronti 55 milioni di sterline, circa 48 milioni di euro. Per Matuidi invece l’offerta si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di sterline, circa 36 milioni di euro. L’alternativa è Fred dello Shakhtar Donetsk.
Occhio anche ai movimenti in uscita, che potrebbero anche riguardare l’Inter: Darmian, Blind e Martial, accostati in passato ai nerazzurri, saranno messi alla porta a giugno, assieme a Shaw, Smalling e Mata.
LEGGI ANCHE –> Borussia e Real Madrid, clamoroso rilancio per Lautaro Martinez. Lui però…
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ANCORA IN GOL CONTRO IL CHACARITA!