7 Agosto 2017

Mourinho: “Spero che Spalletti possa dare stabilità. Perisic? Hanno fatto una bella difesa”

Il tecnico portoghese è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport dove si è parlato anche del mondo Inter

José Mourinho e il suo Manchester United sono pronti ad affrontare il Real Madrid al Telekom Arena nella sfida che assegnerà la Supercoppa Europea.

L’ex tecnico nerazzurro è stato intervistato in occasione del match dai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue parole: “La Supercoppa è una partita fra i campioni d’Europa e quelli di Europa League. C’è una differenza tra le due squadre. A livello di qualità ed esperienza loro sono più forti di noi, ma noi siamo una squadra che sta migliorando e faremo il più possibile per vincere”.

Sul futuro di Ibra: “Magari rimane con noi. In questo momento non ha un contratto ma è più vicino a noi che agli altri. Se stiamo qui è anche merito suo”.

Sull’arrivo di Spalletti sulla panchina nerazzurra: “Tutti gli allenatori che sono venuti dopo di me hanno ricevuto lo stesso messaggio d’augurio. Io voglio che vincono titoli per tutti i tifosi nerazzurri, per noi. Spero che tutto vada bene con Luciano e che possa dare stabilità”.

Sul tentativo di strappare Perisic all’Inter, lo Special One non si nasconde: “Questo è il calcio, questo è business. Se domani giocassi contro l’Inter, scusate ma vorrei vincere. Loro però hanno fatto una bella difesa per un giocatore importante. Questo è il calcio”.

L’ESULTANZA DI MOURINHO DOPO BARCELLONA-INTER