Mourinho e i suoi amori sulla pelle: c’è anche l’Inter
Il tatuaggio dello Special OneJosé Mourinho ha fatto la storia praticamente in tutti i club in cui è passato, scrivendo pagine indelebili spesso in club ormai disabituati a vincere, specie in campo internazionale. Pur essendosi sempre dimostrato un professionista esemplare, lo Speciale One è anche sempre stato un uomo di cuore, particolarmente legato all’ambiente ed ai tifosi.
Proprio per questo Mourinho ha di recente deciso di tatuarsi i più grandi successi ottenuti, le coppe europee vinte nel corso di una carriera leggendaria. E, naturalmente, accanto alle altre imprese ottenute ad esempio con Porto e Roma, spiccherà per sempre sulla sua pelle anche la Champions League vinta nel 2010 con l’Inter. Queste le parole del tecnico:
“Questo è il mio tatuaggio. La gioia del popolo romano mi ha portato a farlo. Ho pensato a qualcosa di speciale, che onorasse tutti i club in cui ho vinto a livello europeo. Allo stesso tempo volevo un tatuaggio unico, qualcosa che nessuno avesse già. Alberto (il tatuatore) mi ha fatto alcune proposte, io ho solo modificato alcuni dettagli. Ecco il mio tatuaggio”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CgHGRNkIveZ/?utm_source=ig_embed&ig_rid=99eeaa72-3a09-4a50-ae3d-70c864acb1bb”]