Mourinho: “Un piacere parlare con l’interista Fognini. Futuro? Magari in Italia…”
Lo Special One intervenuto su Sky Sport 24 da spettatore di WimbledonE’ scattata quest’oggi la quarta giornata di Wimbledon, il più antico e tra i più importanti tornei di tennis. Terzo del Grande Slam in ordine cronologico, sta vendendo l’avvicendamento proprio in questi giorni di grandissimi campioni sui curatissimi campetti verdi inglesi. Non solo in campo, perché anche ad assistere non mancano personaggi di spicco del calibro di José Mourinho, intervenuto tra l’altro ai microfoni di Sky Sport 24 pochi minuti fa.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono qui perché ho qualche rapporto con qualche tennista – spiega lo Special One ai microfoni di Stefano Meloccaro – ai tempi di Madrid ho conosciuto Nadal, Feliciano Lopez, anche Murray quando ero a Londra. Ed oggi ho conosciuto per la prima volta Fabio Fognini, ci siamo divertiti un po’ insieme, anche perché è interista”.
Chiuso il capitolo tennistico, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato del suo futuro: “Allenatore di calcio o di tennis? Sempre calcio e sempre ad alti livelli. Magari – conclude – in Italia…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/petrachi-dzeko-barella/