6 Gennaio 2018

La moviola di Fiorentina-Inter: Icardi, gol regolare. Su Chiesa…

Buona conduzione di gara da parte dell’arbitro Valeri della sezione di Roma, che non lascia alla moviola grossi episodi dubbi da analizzare

L’Inter di Spalletti non va oltre il pareggio contro la Fiorentina dell’ex Pioli. La partita non è stata caratterizzata da episodi particolari dal punto di vista arbitrale, così l’arbitro Valeri non ha avuto grosse difficoltà a gestirla.

Nel primo tempo giusti i due cartellini gialli comminati a Borja Valero (che entra con il piede a martello su Pezzella) e poi a Ranocchia (fallo da dietro su Simeone). Al 45’ Icardi a contatto con Laurini, ma non c’è fallo, dunque giusto non fischiare. Il gol di Icardi, verificato da un silent check con in Var, è regolare visto che il capitano dell’Inter è tenuto in gioco da Simeone. All’88’ Chiesa casca in area, senza che Nagatomo e Santon commettessero irregolarità: giusto anche in questo caso non fischiare. Corretti infine anche i cartellini gialli mostrati nel secondo tempo a Veretout ed Icardi per gioco scorretto.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI FIORENTINA-INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA SU PES