27 Ottobre 2019

GdS – La moviola di Inter-Parma: regolare la rete di Lukaku. Il fallo su Lautaro era da rigore

Non proprio perfetta la conduzione del match da parte di Chiffi

A parte il pareggio per 2-2 che lascia parecchio rammarico all’Inter che sa di non aver sfruttato una ghiotta occasione contro il Parma, bisogna ammettere che qualche imperfezione dal punto di vista arbitrale a San Siro la si è vista. A partire dall’ammonizione giunta al 13′ nei confronti di Nicolò Barella per la trattenuta su Dejan Kulusevski, ritenuta sin troppo severa nella moviola della gara de La Gazzetta Sportiva.

Al 40′ altro svarione arbitrale sull’episodio forse più netto dell’incontro: Lautaro in area di rigore del Parma finisce giù nella morsa tra Iacoponi ed Hernani, con quest’ultimo che lo aggancia. Secondo la rosea, l’argentino avrebbe meritato il rigore. Al 51′ la rete di Lukaku, propiziata da una posizione dubbia di Candreva al momento della ricezione del passaggio di Brozovic, che apre una lunga consultazione con il Var. Scozzarella tiene perfettamente in gioco l’esterno italiano, come certificato dalle immagini: giusto convalidare la rete.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-parma-e-il-momento-di-candreva-brozovic-e-godin-fuori-serata/