2 Dicembre 2019

CdS – La moviola di Inter Spal: manca un rigore ai nerazzurri. E sul contatto de Vrij-Petagna…

L'analisi approfondita degli episodi più discussi

Massimiliano Irrati, Getty Images

Nonostante il dominio in lungo e largo da parte dell’Inter sulla Spal, non sono comunque mancati ieri pomeriggio anche gli episodi da moviola. Sia da una parte che dall’altra hanno fatto riflettere almeno due situazioni dubbie dentro le due aree di rigore e riviste del resto dal Var senza però intervento dell’on-field review. Anche se sbavature eclatanti non ne sono state commesse, l’arbitro Massimiliano Irrati non è stato pienamente sufficiente.

Nella moviola realizzata dal Corriere dello Sport, si legge che il fischietto della sezione di Pistoia ha infatti negato un rigore all’Inter per il tocco di braccio sinistro di Tomovic su colpo di testa di Lautaro Martinez. Sembra corretto invece non punire il colpo con il gomito (non una gomitata) di de Vrij a Petagna in area nerazzurra nel corso del primo tempo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/