GdS – La moviola di Milan-Inter: D’Ambrosio in fuorigioco per pochi centimetri. Regolare il gol di Brozovic
Positiva la direzione dell'incontro da parte dell'arbitro DoveriPoteva essere una partita davvero complicata da gestire sotto il punto di vista arbitrale e invece, grazie ad una gestione quasi perfetta da parte di Doveri, bisogna riconoscere che le decisioni prese dal direttore di gara sono state quasi sempre corrette. A partire dal tocco di mano sanzionato a Kessie, decisivo nell’azione da rete e quindi punibile secondo le nuove norme. Giusto annullare al 35′ la rete di Lautaro Martinez, a causa del fuorigioco di D’Ambrosio autore della precedente rovesciata.
Per quanto riguarda la rete dell’Inter, arrivata al 49′ della ripresa – come ribadito questa mattina nella moviola de La Gazzetta Sportiva – non può essere annullata dal momento che la posizione di Lautaro Martinez non interferisce sull’avversario e non può essere considerata attiva nel gioco. Vane le proteste rossonere al 56′ per un tocco di mano in area nerazzurra di Skriniar: il difensore slovacco colpisce infatti il pallone solo con il ginocchio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/