3 Febbraio 2020

GdS – La moviola di Udinese-Inter: manca il giallo a Musso sul rigore. Su Okaka giusto lasciar correre

Analizziamo gli episodi dubbi della Dacia Arena

E’ stata tutto sommato una partita corretta quella giocata ieri sera tra Udinese ed Inter, con una gestione dei 90 minuti da parte dell’arbitro Di Bello abbastanza controllata. Il direttore di gara, a parte qualche leggera svista, ha scelto quasi sempre bene nel corso del match, favorendo una partita scorrevole e godibile. Grazie alla moviola realizzata sulle pagine dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, vediamo così gli episodi dubbi della gara della Dacia Arena.

Questa l’analisi completa: “In avvio di gara il primo errore quando al primo minuto non applica la regola del vantaggio e interrompe un’azione dell’Udinese. Si scusa ma lo sbaglio tecnico resta. All’11’ dà giallo a Barella in ritardo da dietro su Lasagna e al 17’ ammonisce Stryger Larsen su Young, ma poi si perde per strada diversi falli, scatenando più volte le proteste delle due panchine. Al 54’ Okaka giù in area ma la caduta non sembra causata da un intervento falloso e sembra corretto non dare penalty. Al 70’ Musso esce in netto ritardo travolgendo Sanchez, il rigore è indiscutibile. Meno comprensibile la scelta di non punire il portiere bianconero con il giallo non valutando la chiara occasione da gol. All’87’ duello in area Brozovic-Jajalo vinto dall’interista che contrasta l’avversario con le braccia, Di Bello non dà rigore e la valutazione sembra corretta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-udinese-inter-highlights/