6 Ottobre 2019

Mulattieri: “Contento per la doppietta, vincere era importante. E’ stata la settimana perfetta”

Il giovane attaccante nerazzurro così nel post-partita

Autore di un’ottima prestazione, Samuele Mulattieri si conferma sempre di più un prospetto interessante per il futuro. Se nella scorsa annata aveva un po’ sofferto la concorrenza, dopo diversi addii rispetto al gruppo nerazzurro della passata stagione, l’ex attaccante dello Spezia si sta disegnando pian piano un ruolo da protagonista nella formazione di Armando Madonna. Autore di una doppietta nel derby d’Italia Primavera vinto dall’Inter contro la Juventus, Mulattieri è stato nominato come migliore in campo.

Intervistato ai microfoni di Sportitalia al triplice fischio, queste sono state le sue parole pronunciate a caldo: “E’ stata una partita un po’ sofferta, abbiamo patito inizialmente il possesso di palla della Juventus. Abbiamo sofferto, però nel modo giusto e siamo riusciti a portarla a casa. L’importante è che la squadra ha vinto. Sono contento per i due gol, ma conta di più la vittoria della squadra. Settimana perfetta? Sì, siamo riusciti ad ottenere i tre punti anche in Youth League con il 3-0 sul Barcellona, un risultato fantastico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/