14 Ottobre 2019

Müller via dal Bayern Monaco? Rummenigge chiude: “Al momento non immagino una sua partenza”

L'attaccante tedesco era stato accostato ad Inter e Milan

Per alcuni giorni il suo nome è stato compreso nell’insieme di quelli in uscita dal Bayern Monaco di Niko Kovac. ora, però, ci ha pensato il CEO del club, Karl-Heinz Rummenigge, ha smentire la possibilità che Thomas Müller lasci la squadra. Ai microfoni di Welt am Sonntag, infatti, Kalle ha momentaneamente chiuso ad una partenza del tedesco, affermando che rimane uno degli elementi più importanti della squadra.

«Il rapporto con il club è intatto e Thomas sarà ancora una parte importante del nostro club. Al momento non riesco proprio a immaginare una sua partenza a gennaio. Domenica scorsa ha avuto un faccia a faccia con il tecnico Kovac, per noi non si tratta di un ripiego», ha dichiarato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/