Mundo Deportivo elogia Lautaro: “Che partita! È l’erede di Suarez, solo il VAR lo ha fermato”
L'argentino ha segnato due gol che sono stati però annullatiPartita di spessore quella di Lautaro Martinez ieri sera contro il Barcellona. L’attaccante argentino ha sfornato tutto il meglio del suo repertorio segnando anche due reti, entrambe purtroppo annullate. Su di lui i blaugrana hanno messo gli occhi da tempo, e non è un caso se quest’oggi anche Mundo Deportivo, giornale molto vicino all’ambiente catalano, ha dedicato al Toro un approfondimento sulla gara giocata.
“Lautaro Martínez ha dimostrato perché è il centravanti che il Barcellona preferisce come successore di Luis Suarez . L’attaccante argentino ha firmato una partita completa, fatta di sacrificio e belle azioni che però non hanno trovato la via del gol. Sì, ne ha segnati due ma entrambi sono stati cancellati dal VAR e dall’arbitro Kuipers per posizione di fuorigioco – scrive il quotidiano -. Lautaro ha fatto vedere tante belle cose: al diciottesimo minuto, ha fatto un ottimo passaggio interno al suo compagno di squadra Biraghi. Al 35′, Neto neutralizza un pericoloso tiro dell’argentino. Al 44′ minuto ha fornito l’assist a Lukaku per il pareggio dell’Inter. Al 65 ‘, ruba una palla a Umtiti e dà a Lukaku un buon passaggio , che non riesce a concretizzare. Al 71’ dopo un sombrero a Lenglet , tira fuori. E nei minuti 73 e 79 i due gol annullati” conclude il quotidiano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-chi-si-rivede-bonfantini-con-andressa-affonda-la-sua-inter-magia-di-tarenzi/