Mundo Deportivo – Modric e la fuga fallita: ora per il croato pronto un super e ricco rinnovo
Il numero 10 guadagnerà circa 11 milioni di euro all'anno come Sergio Ramos“Modric, fuga fallita”: è il titolo scelto dal Mundo Deportivo per chiudere il discorso sulla trattativa che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i tifosi nerazzurri nelle ultime settimane di mercato. Alla fine il croato non è riuscito a strappare il sì di Florentino Perez e a vestire la maglia dell’Inter.
Come riportato dal quotidiano iberico, gli agenti del centrocampista del Real hanno cercato fino alla fine di portarlo all’Inter: il Real Madrid ha fatto muro e alla fine sarà costretto ad un sostanziale aumento di stipendio che farà diventare Modric il giocatore più pagato del club al pari di Sergio Ramos. Secondo il quotidiano ‘AS’, nelle prossime settimane il Madrid ufficializzerà il rinnovo del croato.
Il numero 10, che in meno di un mese compirà 33 anni, guadagnerà circa 11 milioni di euro all’anno. L’Inter, incoraggiata dal colpo d’effetto della Juve con la CR7, ha fatto una super offerta che aveva messo in serio dubbio la continuità del genio croato a Madrid. Tuttavia, il Real non è mai stato disposto a trattare e ha fatto sempre riferimento alla clausola di risoluzione astronomica e proibitiva da 750 milioni di euro.
A 24 ore dalla sfida persa contro l’Altetico Madrid, Modric ha rotto il silenzio sui social con le sue prime dichiarazioni da quando il suo nome è stato accostato a quello dell’Inter. “Una dura sconfitta, però una sconfitta che non definisce questa squadra. E’ il momento di alzarsi e e lavorare come abbiamo sempre fatto”, il messaggio del croato ai propri tifosi.
LEGGI ANCHE –> IL PAGELLONE PER REPARTO DEL CALCIOMERCATO NERAZZURRO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”