Muraro: “Conte è la figura più importante di questa Inter. Icardi? Difficile ricucire con i compagni”
Le parole dell'ex bandiera nerazzurra sui temi caldi in casa InterIeri c’è stata la prima uscita della nuova Inter targata Antonio Conte che ha aperto ufficialmente la stagione 2019-2020. Tante novità in casa nerazzurra, a partire dallo staff tecnico fino ad arrivare al modulo di gioco, passando per i nuovi innesti.
Sulla partita di ieri vinta dall’Inter per 2-1 contro il Lugano ha parlato Carlo Muraro ai microfoni di RadioSportiva: “Queste amichevoli sono importanti per fare gruppo e dare indicazioni all’allenatore. Al momento c’è la voglia di far bene ma le gambe sono ancora pesant. Conte ama giocare con il 3-5-2 e la squadra che sta prendendo forma potrà tranquillamente scender in campo con questo modulo. Il tecnico leccese è la figura più importante di questa Inter e dovrà trasmettere quella fame che aveva quando giocava”.
Resta ancora in ballo il caso Mauro Icardi escluso ufficialmente anche dalla tournée in Cina. Per l’attaccante argentino il futuro è sempre più lontano da Milano e l’ex bandiera nerazzurra Muraro ha detto la sua: “Potrebbe fare un passo indietro e scusarsi con i compagni, anche se ormai è difficile ricucire il rapporto con i suoi compagni. Ha comunque il diritto di essere allenato e i giocatori esclusi devono fare di tutto per far ricredere la società. Futuro? Lo vedo bene al Napoli, mentre alla Juve la sua figura potrebbe tozzare con quella di Ronaldo”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/marca-inter-sturridge/