Muraro: “Spalletti è stato bravo a creare il gruppo. Scudetto possibile? Le altre sono avanti, ma…”
L'ex calciatore dell'Inter di Bersellini ha parlato ai microfoni di TuttosportVincendo contro il Torino, l’Inter di Spalletti potrebbe emulare quella di Bersellini, capace di conquistare i 3 punti nelle prime sette sfide casalinghe della stagione 1979/1980. Tuttosport ha intervistato Carlo Muraro, uno dei protagonisti di quella squadra che al termine della stagione riuscì a conquistare lo scudetto. Ecco le sue parole:
ANALOGIE TRA LE DUE INTER? – “Sono cambiate troppe cose in questi anni però le vittorie si costruiscono se si ha un bel gruppo e Spalletti è stato bravo a pensare prima a creare il gruppo e fare risultati che aiutano a cementarlo, mentre ora sta facendo crescere la sua Inter anche dal punto di vista del gioco”.
SEMPRE LO STESSO UNDICI – “Quegli undici gli danno determinate garanzie e fa bene a continuare sulla strada battuta. Poi, pian piano, inserirà qualcun altro”.
NOVITA’ TATTICHE IN ARRIVO? – “Magari in determinate partite, qualora non dovesse riuscire a sbloccare il risultato, l’Inter potrebbe giocare con due punte, affiancando Eder a Icardi che a volte mi sembra un pò solo in area”.
SCUDETTO POSSIBILE? – “Le altre mi sembrano più avanti come rosa e abitudine a stare in alto, però il calcio non esclude niente e l’Inter, non avendo le coppe, ha un piccolo vantaggio”.
LEGGI ANCHE – Icardi: “Io interista da sempre! Diatriba con la Curva? Penso che…”
LEGGI ANCHE – Thohir, è sempre meno Inter: cessione quote in vista?
WANDA NARA, ECCO IL NUOVO TATTOO PER CELEBRARE L’AMORE CON ICARDI