Mercato – Ausilio ha bloccato Muriel: si chiude nelle prossime settimane?
Luis Muriel è il nome nuovo in casa nerazzurra.In vista della prossima stagione l’Inter è determinata a rinforzarsi in tutte le zone del campo e Piero Ausilio sta già lavorando in ottica della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già bloccato Luis Muriel della Sampdoria.
Il quotidiano romano svela come il direttore tecnico dell’area nerazzurro avrebbe incontrato Romei – il braccio destro del Presidente Ferrero – ottenendo una corsia preferenziale per l’attaccante colombiano.
L’ex calciatore dell’Udinese ha una clausola rescissoria di 28 milioni di euro, ma l’Inter – sfruttando i buoni rapporti esistenti con il club blucerchiato – potrebbe decidere di inserire nella trattativa una contropartita tecnica, in modo da abbassare la parte cash. Nelle prossime settimane dunque, i nerazzurri decideranno se affondare il colpo, con Muriel che rappresenta un’opzione importante per l’attacco della Beneamata.
ELKANN: “ANCHE SE ABITUATA L’INTER NON SA PERDERE”