Guarin e Murillo in visita al padiglione Colombia ad Expo: “Inter, stiamo bene. Con la Juventus…”
Fredy Guarin e Jeison Murillo hanno visitato il padiglione Colombia nell’ambito di una visita ad Expo. Il difensore nerazzurro si è così espresso sul padiglione: “Voglio salutare e ringraziare il vicepresidente, sono contento di essere qui. È sorprendente avere a Milano questa occasione di Expo. Sono venuto qui non una sola volta ma ben tre […]Fredy Guarin e Jeison Murillo hanno visitato il padiglione Colombia nell’ambito di una visita ad Expo. Il difensore nerazzurro si è così espresso sul padiglione: “Voglio salutare e ringraziare il vicepresidente, sono contento di essere qui. È sorprendente avere a Milano questa occasione di Expo. Sono venuto qui non una sola volta ma ben tre e ogni visita è incredibile. L’Inter? Stiamo bene, siamo nelle posizioni di testa. Con la Juve abbiamo fatto una buona partita e potevamo vincere. La nazionale? È un bel gruppo, l’Uruguay ci ha battuto con merito ma andiamo avanti con fiducia. Abbiamo molti giocatori di grande talento, è un paese che nel calcio è cresciuto tanto”, riporta il sito ufficiale nerazzurro.
In seguito è stata la volta del centrocampista dell’Inter Guarin rilasciare alcune dichiarazioni ai media del proprio paese: “Alla nazionale è mancato il carattere contro l’Uruguay? Non lo so, ma è sempre una partita particolare. Sapevamo che sarebbe stata difficile ma abbiamo sempre la personalità per giocare. La nazionale ci dà sempre emozioni, quando vince la Colombia siamo tutti contenti. È molto motivante quando hai tante responsabilità”.
“Questo padiglione rappresenta la Colombia. Sono molto orgoglioso perché era la miglior maniera di farlo. I colombiani devono dire al mondo che ci sono con la testa alta e il Padiglione Colombia fa questo. La descrizione dei climi della Colombia mi è piaciuta più di tutto. Un messaggio per i colombiani? Tanti italiani che hanno visto il padiglione erano contenti e impressionati della nostra allegria e dei nostri paesaggi”, ha chiuso Guarin.