Murillo: “L’Inter è una grande oppurtunità per la mia carriera. Cordoba…”
In attesa di raggiungere Mancini a luglio, Jeison Murillo, tornato in campo dopo alcuni infortuni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Antena 2: “Le cose vanno meglio e presto potrò allenarmi con il gruppo per tutto il tempo e aiutare la squadra. Sono stato fuori tre settimana per un dolore alla pianta del piede, ma adesso riesco a fare pressione. Ma, sono stato lontano dai campi per due mesi ed è stato davvero difficile” – afferma Murillo – “Il Granada non era in forma, ma possiamo migliorare e rimanere nella Liga è il nostro obiettivo”.
Il giocatore ha anche parlato del suo trasferimento all’Inter: “Non c’è un accordo ufficiale, ma fra i due club e non so quando raggiungerò la squadra nerazzurra. Questo cambio a livello professionale è un’opportunità grande per la mia carriera. Devo lavorare per fare meglio e migliorare“. Non mancano le parole di ammirazione per Ivan Cordoba: “E’ stato una bandiera dell’Inter, adesso, invece, c’è Guarin e poi andrò io a giocare in un club così imporante e fare quello che faccio qui al Granada“.
In conclusione una battuta sulla Copa America: “Se dovessi andare in Copa America sarebbe una grandissima opportunità perchè rappresentare il mio Paese è un’occasione importante nella carriera di ogni calciatore“.