Murillo: “Nel secondo anno all’Inter andava tutto storto, cambiammo tre allenatori e non funzionava nulla”
Il difensore è da poco tornato in Italia, dove vestirà la maglia della SampdoriaL’ex difensore dell’Inter Jeison Murillo è da poco tornato in Italia dopo l’esperienza al Barcellona. Il giocatore, infatti, ha firmato un contratto con la Sampdoria di Eusebio Di Francesco, con cui punta a tornare protagonista. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore è tornato su cosa è mancato nella sua esperienza nerazzurra: “Non lo so neanche io. Credo che nessuno possa saperlo. Probabilmente i primi risultati negativi fecero calare la fiducia. Il secondo anno, invece, fu storto dall’inizio. Cambiammo tre allenatori. Se leggevi la formazione pensavi: questa squadra è forte. Poi in campo non funzionava nulla”.
Il giocatore si esprime sui migiori difensori che hanno giocato in Italia: “Cordoba, Cuadrado, Murillo (risponde sorridendo, n.d.r.).
Spazio ad un commento sulla mancanza dell’Italia: “Avevo nostalgia degli spaghetti. A parte le battute, mi mancava la fiducia. Ho scelto la Sampdoria perché conosco la sua storia e l’ambiente. Qui ci sono stati tanti grandi giocatori, i tifosi sono importanti. E Di Francesco mi piace: con le sue idee può esaltare anche le mie caratteristiche”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!